[7 luglio] Torniamo ai soliti tempi di consegna! Grazie per la vostra fiducia in questo periodo.

Il nostro approccio

Percussion-africaine.com è soprattutto un’associazione di appassionati di musica africana, che si propone di promuovere le arti e l’artigianato africani.

Dal 1996 ascoltiamo i percussionisti e facciamo il collegamento con gli artigiani africani per offrire strumenti e accessori di qualità al miglior prezzo.

Le reti di artigiani locali che abbiamo sviluppato in diversi paesi dell’Africa occidentale (Burkina Faso, Costa d’Avorio, Ghana, Guinea, Mali, Niger, Nigeria, Senegal...) ci permettono di raggruppare diversi prodotti di piccole produzioni, sostenendo così l’attività di microimprese spesso vitali per l’economia locale, riducendo al contempo i costi di importazione.

Attraverso il nostro approccio, siamo convinti di preservare il know-how tradizionale unico e di sostenere il modello di produzione cooperativa che è ampiamente prevalente nel continente africano.

Il nostro sito web offre inoltre directory gratuite ai professionisti del mondo delle percussioni africane - artisti, animatori e riparatori di strumenti - per promuovere i loro servizi e le loro attività presso la comunità dei percussionisti.

Altre botteghe artigiane africane

Percussion-africaine.com è un vecchio amico di negozio di perline africane Perles-bijoux.net »:

Perles-bijoux.net
Perla africana, perla indiana, gioiello etnico

Bisogno di aiuto?