Dimensioni e materiali
- Legno compensato
- Gomma
- Chiusure Velcro
- Schiuma ad alta densità
- Nylon rinforzato
Produit issu de l’industrie asiatique (Indonésie)
Vendita sacca djembe Premium Roots Percussions - Borsa blu di alta qualità per grande djembe
Queste sacci djembe sono raccomandate per djembe con un diametro esterno compreso tra i 31 e i 38 cm e un’altezza compresa tra i 58 e i 67 cm.
Il diametro inferiore del fusto del djembe non deve superare i 28 cm.
Queste borse per djembe Roots Percussions ricoperte da uno strato esterno di nylon rinforzato, sono trapuntate con una schiuma ad alta densità. Il coperchio è foderato con targa di legno, e il piede è rinforzato da un rivestimento in gomma antiscivolo.
Ha anche due grandi tasche a accessori per mettere piccoli oggetti, e una cerniera laterale per facilitare il sua utilizzo con i più grandi djembes.
Il suo lembo velcro impedisce qualsiasi apertura indesiderata e garantisce sua impermeabilità alla giunzione delle cerniere.
Grazie alle sue due cinghie regolabili e sue cintura addominale, è ideali per trasportare e proteggere il djembe dagli urti e maltempo.
Recensioni dei clienti (7) Vedi tutte le recensioni
-
Ottima esperienza velocità e prodotti perfetti
-
Ho acquistato una triade di tamburi bassi ed una sacca per djembe. L’acquisto è stato ottimo e la spedizione nel tempo previsto. Tornerò sicuramente per acquistare qualcos’altro
-
Excellents produits cordialité et immédiateté dans les réponses
bon transport et délais de livraison rapide -
Ottimi prodotti. Ho acquistato negli anni vari djembe, un dundunba, sheker, pelli e sacche. Cortesia e disponibilità anche su resi. Merci
-
è il terzo ordine che faccio, il materiale ordinato e consegnatomi è conforme alle aspettative. la consegna è avvenuta nei termini previsti. tutto bene.
-
Ho comprato djembé e custodia...tutto perfetto!Suono veramente bello!
-
Siete puntuali e veloci, il sito fatto bene mi piacerebbe solo ci fosse più scelta nei colori delle corde per i Djembè.. Bè la spedizione un po caruccia per l’italia ma che dire cosi è..Grazie mille